Galaxy S5: promozioni e offerte Tim, Vodafone e molto altro

Come ben sappiamo oggi, 11 aprile 2014, è la data ufficiale di uscita del tanto atteso Samsung Galaxy S5 ad un prezzo di listino di 699 euro.

Molte sono le promozioni disponibili sia online che nei negozi per acquistare questo sublime smartphone. A seguire vi mostreremo le migliori offerte delle compagnie di telefonia mobile quali: Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia e Poste Mobile.

1. Vodafone

Il nuovo smartphone è disponibile sia in abbonamento a partire da 20 euro al mese più il costo del piano, oppure per i clienti ricaricabili al costo di 20 euro mensili con contributo iniziale di 99 euro. Inoltre grazie alla Copper Gold Edition, solo per clienti Vodafone, si potrà avere 6 mesi di internet super veloce 4G inclusi con un piano Relax oppure offerta ricaricabile.

2. TIM

Il bellissimo smartphone in aggiunta al costo del piano vi è anche un contributo di 99 euro. L’attivazione della promo richiede un contratto di 30 rate a 29 euro al mese con pagamento su Carta di Credito e include internet 4G LTE. Il Galaxy S5 si può abbinare ai piani Tutto Incluso Unlimited a 10 euro al mese, oppure Tutto Incluso Special a 20 euro mensili e TIM Young a 15 euro al mese.

3. Wind

Per il nuovo Galaxy S5 è previsto un contributo iniziale di 120 euro con Carta di Credito, più i seguenti piani: All inclusive Big, 17 euro mensili per 550 minuti e 550 sms, più 2 GB di internet; All inclusive Unlimited, 34 euro al mese per sms e minuti illimitati più 2 GB di internet; All inclusive Unlimited Premium a 44 euro mensili, con minuti ed sms illimitati e internet illimitato.

4. 3 Italia

Lo smartphone è offerto al costo di 30 euro mensili con la promo Unlimited Edition. Prevede inoltre un anticipo di 49 euro, più un canone mensile di 30 euro con minuti ed sms illimitati e 1 GB di internet incluso. Oppure c’è anche l’offerta TOP Smart a soli 49 euro al mese, più l’anticipo, con i medesimi minuti ed sms illimitati e 2GB di internet. Il contratto anche per questo è di 30 mesi.

5. Poste Mobile

Il Galaxy S5 si può ottenere a soli 20 euro mensili (con CartaSì o Conto Corrente Posta da abbinare a qualsiasi piano Poste Mobile) per 30 mesi con 99 euro di anticipo con la promo Telefono per tutti.

Spero che queste info vi abbia chiarito alcun dubbio e risposto alle vostre domande.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here