Galaxy S5 potrebbe supportare la multiconferenza video?

Come per ogni smartphone di punta che è in procinto di arrivare, si parla sempre di nuove funzionalità che saranno implementate per stuzzicare la curiosità e per cercare di esaudire le aspettative degli utenti. E’ il turno di Samsung Galaxy S5, il prossimo smartphone di punta della casa coreana che sarà probabilmente caratterizzato da numerose nuove funzionalità del software atte appunto per migliorare l’esperienza dell’utente. Le novità che potrebbero arrivare riguardano le chiamate in conferenza (con supporto video) tra più persone. E’ stato infatti presentato un documento ai diritti di proprietà intellettuale della Information Service coreana per mostrare l’interfaccia di questa funzione.

multi-party-conference-call-samsung-galaxy-s5

Con ciò che viene mostrato nell’immagine che vedete, sembrerebbe che gli utenti potranno utilizzare sia la fotocamera anteriore che posteriore nello stesso momento in cui è in atto una videoconferenza . ed avere la possibilità di vedere il video nella parte inferiore dello schermo. La funzionalità potrebbe anche arrivare con un aggiornamento di ChatOn, che già permette le video chiamate. La possibilità di avere chiamate in multivideo conferenza darebbe a Samsung un’applicazione di messaggistica di sicuro vanto, sebbene possa debuttare in futuro con il Galaxy S5 o tramite un aggiornamento software per ChatOn.

Non ci resta che vedere quale soluzione adotterà Samsung. E voi siete per la soluzione diretta su Galaxy S5 o per l’aggiornamento di ChatOn

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here