Galaxy S5 Ok Google abilitato anche nel top di gamma Samsung!

OK Google” è il servizio e la frase che permette ai dispositivi Google Nexus 5 e Motorola Moto X di accedere a Google Now in qualsiasi momento, e da quanto emerso in queste ore sembra che il servizio sia stato integrato anche da Samsung nel proprio Galaxy S5 anche se non ufficialmente indicato.

Per utilizzare “OK Google” su Samsung Galaxy S5 sarebbe infatti sufficiente posizionare nella schermata Home della TouchWiz il widget “Google Cerca” già precaricato di default nel dispositivo. A questo punto senza necessità di alcun download o modifica, ma pronunciando unicamente la famosa frase “OK Google”, si aprirà il servizio Google Now.

Purtroppo, come molti sapranno “OK Google” è disponibile unicamente negli Stati Uniti e Canada, ma chiunque lo vorrà provare potrà semplicemente selezionare la lingua inglese nel proprio Galaxy S5 Italiano.

L’accesso  tramite “OK Google” permetterà di impostare sveglie, eventi, creare promemoria, attraverso semplici comandi vocali, anche se ovviamente bisognerà conoscere almeno discretamente l’inglese!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here