Galaxy S5 Neo, arriva una versione potenziata del top di gamma 2014 Samsung

Samsung presenta il nuovo Galaxy S5 Neo, variante potenziata del modello top di gamma 2014.

Ed anche per il Galaxy S5 arriva il momento dell’update, non per quanto riguarda il sistema operativo o le funzionalità software, ma bensì un aggiornamento hardware del top di gamma 2014, con Samsung che presenta la nuova variante Galaxy S5 Neo (SM-G930F).

[

Il nuovo Galaxy S5 Neo sarà dotato, come per il predecessore, di un display da 5.1 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), 16GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD, 2GB di Ram, fotocamera posteriore da 16 megapixel, misure pari 142 × 72.5 × 8.1 mm per 145 grammi di peso ed una batteria da 2.800 mAh.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5″]

Le differenze con il vecchio S5, per questo nuovo Galaxy S5 Neo, si evidenziano nella presenza di un nuovo processore Exynos 7580 octa-core a 64-bit, realizzato direttamente da Samsung, con core Cortex-A53 da 1.6GHz e GPU Mali-T720 ed una fotocamera frontale, pensata per gli amanti dei selfie, da 5 megapixel. Inoltre il sistema operativo precaricato sul dispositivo sarà fin dal lancio, il nuovo Android 5.1.1 Lollipop, con la stessa interfaccia proprietaria TouchWiz di Samsung, già vista sul top di gamma 2015, Galaxy S6.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Il Galaxy S5 Neo vanterà inoltre una connettività LTE-A e sarà disponibile anche nella variante Dual Sim (SM-G903FD). Al momento non sono stati comunicati prezzi e disponibilità nel nostro paese. Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here