Galaxy S5 LTE-A per l’Europa (SM-G901): full HD e Snapdragon 805

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A SM-G901, destinato al mercato europeoè stato sottoposto al Benchmark GFXBench rovesciando in qualche modo alcune delle certezze sull’hardware presente, che avevamo avuto basandoci sulle caratteristiche del modello venduto in Corea.

Secondo le informazioni riportate dall’esito del Benchmark, sarà alimentato da un processore Snapdragon 805 quad-core a 2.45 GHZ con GPU Adreno 420, 2GB di RAM e 16GB di spazio di archiviazione interna. Lo schermo da 5.2 pollici è indicato con una risoluzione di 1920 × 1080, e sarà la risoluzione finale, quindi non QHD come il Galaxy S5 LTE-A destinato al mercato coreano. La fotocamera principale di questo dispositivo è da16 megapixel con la probabilità di utilizzare lostesso sensore ISOCELL 16 megapixel che viene utilizzato nel Galaxy S5, insieme a una fotocamera frontale 2 megapixel.

Leggi anche: Ufficiale il Galaxy S5 LTE-A con display da 2560 x 1440

Possiamo confermare che il Galaxy S5 LTE-A SM-G901 è il  per il mercato europeo, che sulla base dei punteggi di riferimento, risulta che la nuova Adreno 420 GPU è quasi due volte più veloce rispetto al MP6 Mali-T628 e Adreno 330, attualmente utilizzati sul Galaxy S5, e dovrebbe offrire convincente prestazioni, in termini di durata della batteria, grazie alla risoluzione dello schermo inferiore rispetto al Galaxy S5 LTE-A per la Corea del sud.

Samsung-Galaxy-S5-SM-G901-Benchmark-GFXBench

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here