Galaxy S5 e Note 4 avranno Android L a Dicembre

Con tutta probabilità, salvo eventuali imprevisti, il nuovo sistema operativo Android L potrebbe fare la sua comparsa entro la fine di questo 2014, e più passano i giorni più ci si chiede sul web su quale dispositivi arriverà la nuova piattaforma di Google.

 Android L

Android L entro fine anno potrebbe arrivare su Samsung Galaxy S5 e Note 4

Nel caso abbiate dalla vostra un Samsung Galaxy S5 oppure deciderete di acquistare un Note di quarta generazione, i dubbi iniziate a metterli via, infatti, tutte e due i dispositivi punta dell’ azienda sud-coreana potrebbero ricevere entro fine del 2014 il nuovo Android L.

Entrando più nel dettaglio, secondo notizie dell’ ultima ora il rilascio del nuovo aggiornamento ci sarà per fine Novembre massimo i primi giorni di Dicembre. Logicamente, al momento di date ufficiali non ne abbiamo. Da qualche settimana, Motorola ha già fatto sapere come entro tre mesi dopo che Google renderà il codice sorgente di Android L lo avrà disponibile per i suoi dispositivi.

Molto presto potremo assistere a tutte le funzionalità di Android L su Note 4 e Galaxy S5

Facendo un breve riepilogo, ci sembra più che ragionevole come il Note 4 e il Galaxy S5 saranno i primi due prodotti di Samsung ad essere equipaggiati di Android L, visto che gli attuali top di gamma sul mercato dell’ azienda sono loro. Per quanto riguarda i modelli più vecchi, con tutta probabilità l’ update lo si potrà effettuare verso la metà del 2015.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here