Galaxy S5, arrivano le custodie Otterbox

Il Samsung GALAXY S5 si integra perfettamente nella vita di tutti i giorni. Per sfruttare al meglio questo dispositivo all’avanguardia proteggilo con una custodia di prim’ordine OtterBox, disponibile ora su otterbox.ie.

Le nuove custodie per Samsung GALAXY S5 comprendono le diverse serie: Defender, Commuter, Commuter Series Wallet e Symmetry:

Defender Series è la custodia più venduta della gamma di custodie OtterBox. La protezione per lo schermo integrata, lo strato intermedio in policarbonato e la guaina interna in gomma sintetica antiscivolo concorrono per offrire una protezione durevole in grado di resistere all’uso intensivo e agli incidenti casuali. La protezione essenziale contro le cadute, la difesa contro lo sporco e la resistenza contro i graffi contribuiscono a mantenere il GALAXY S5 sempre come nuovo e perfettamente funzionante.

 

Commuter Series fornisce una protezione resistente in una forma elegante che entra facilmente in tasca, nella borsa o nella borsetta. Il rivestimento esterno in gomma sintetica e il sottile guscio in policarbonato avvolgono il GALAXY S5; la protezione per lo schermo autoadesiva è inclusa.

Otterbox SGS5 commuter series

 

Commuter Series Wallet è una custodia sottile composta da due elementi che offre una protezione eccezionale contro le cadute e gli urti, mentre il cassetto scorrevole a scomparsa consente di conservare le carte e il denaro e avere a portata di mano le cose importanti in un attimo.

Otterbox SgS5 commuter  wallet

 

Symmetry Series protezione e stile si unisco in un modello composto da un solo elemento realizzato in due materiali. Sebbene la custodia si monti in un attimo, il dispositivo rimane completamente protetto contro le disavventure di ogni giorno.  I colori avvolgenti e i disegni aggiungono un tocco di stile personale a questa sottile custodia per GALAXY S5, mentre il bordo smussato rialzato protegge il display.

Otterbox SGS5 symmetry

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here