Galaxy S4 e Android 5.0 Lollipop, nuove conferme da SanMobile

Dopo avervi mostrato il video di un Galaxy S4 che mostrava una versione di Android 5.0 arrivano ulteriori conferme sempre dal sito SanMobile.

Samsung ha anche portato la nuova TouchWiz del Galaxy S5 con l’effetto Popping e i colori della lockscreen sul Galaxy S4; ha revisionato l’aspetto delle sue applicazioni proprietarie di sistema – telefono, messaggi, contatti, calcolatrice, orologio, ecc – a causa di nuove linee guida di progettazione di Google.

Il firmware è basato su un codice di Lollipop precoce (LRX02E), al posto del codice di base Lollipop finale (LRX21M) rilasciato tre giorni fa. I colleghi di SanMobile sostengono anche che il Galaxy S4 è migliorato nettamente in prestazioni e in gestione della memoria rispetto alla versione con Android 4.4

Come ricordato, per l’inizio del prossimo anno, a cominciare dalla variante Exynos, il modello GT-9500, il dispositivo dovrebbe cominciare a ricevere l’aggiornamento. Ovviamente parliamo di notizie non confermate da Samsung stessa, ne tanto meno possiamo confermare le date del rilascio che potrebbe anche subire dei ritardi. Un’ottima notizia che sicuramente farà felici molti dei possessori del Galaxy S4 e un validissimo motivo per acquistarne uno ad un prezzo molto abbordabile rispetto i top di gamma attuali.

https://www.youtube.com/watch?v=C8qD_h6iL1g

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here