Galaxy S3 Slim quad core lanciato in Brasile

Una nuova versione del Galaxy S3 è stata lanciata in Brasile la settimana scorsa e viste le caratteristiche tecniche, nonché il suo nome, ci fanno subito capire che ci troviamo davanti ad un modello molto leggero del tanto amato dispositivo. Il Galaxy S3 Slim dispone di uno schermo da 4,5 pollici con una risoluzione di 960 x 540, 1 GB di RAM e storage interno da 8 GB con la possibilità di aumentare la capienza grazie allo slot microSD che supporta fino a 32 GB. Il processore quad -core nel dispositivo è con clock a 1,2 GHz ed è di origine sconosciuta, mentre la versione Android a bordo è la 4.2 Jelly Bean..

Il Galaxy S3 Slim ha una fotocamera da 5 MP sul retro e una VGA nel frontale, il suo peso è di 139 grammi (più pesante del Galaxy S3 che ne pesa 133) e quindi il nome “Slim”  sarebbe riferito solamente al fatto che sia più sottile dell’originale.

Il Galaxy S3 Slim è disponibile nelle varianti di colore bianco e nero e solo per il mercato Brasiliano, almeno per ora. Conoscendo Samsung non crediamo ci saranno problemi per il lancio anche in altri paesi. Dunque non ci rimane che attendere ulteriori informazioni. Vi terremo aggiornati come di consueto, rimanete con noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here