Galaxy S III e Note 2 riceveranno Android 4.2.2 a Settembre?

Arrivano importanti indiscrezioni riguardanti gli aggiornamenti ad Android 4.2.2 Jelly Bean per due degli smartphone più venduti di sempre, parliamo di Samsung Galaxy S III e Note 2.

A quanto pare ci sarà ancora da attendere in quanto l’aggiornamento arriverà verso la metà di Settembre per entrambi i device ma, e qui la notizia positiva, è che questa attesa è dovuta soprattutto alla scelta di Samsung di implementare molte delle novità del nuovo top di gamma, Galaxy S4 nei due device.

Sembra che Samsung abbia riscontrato dei problemi nell’adattare la nuova TouchWiz del Galaxy S4 al Galaxy S III e al Note 2 facendo slittare i tempi ed in effetti l’unica rom leaked trapelata fino ad ora per Galaxy S III e basata su Android 4.2.2 utilizza ancora la TouchWiz classica.

Come detto l’aggiornamento porterà tantissime novità prelevate direttamente dal Galaxy S4 sia sul Galaxy S III che sul Galaxy Note 2, come la TouchWiz aggiornata, ma anche tutte le nuove modalità di scatto per quanto riguarda la fotocamera, oltre alle funzionalità finora esclusive dell’S4 quali, S Translator, S Voice, Smart Pause, Air Gesture, Samsung KNOX ed il sistema S Health.


siii-note2

L’aggiornamento sarà come sempre disponibile via OTA, attraverso il PC con il software Samsung Kies o con procedura “manuale” attraverso il software ODIN.

Non ci resta quindi che aspettare Settembre o sperare che Samsung si “lasci sfuggire” qualche altra rom leaked prima di questa data in modo da sentire meno l’attesa… Rimanete con noi per tutte le novità a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Insomma tarda ad arrivare…. E pensare che ci speravo per Luglio… E allora con Android 4.3 ? Come la mettiamo?

  2. Insomma tarda ad arrivare…. E pensare che ci speravo per Luglio… E allora con Android 4.3 ? Come la mettiamo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here