Galaxy On7: trapela la variante 2016 su alcuni siti benchmark

Un paio di settimane fa, un nuovo dispositivo Samsung è stato avvistato in rete col nome del modello SM-G600F; in particolare, il device è apparso sul sito indiano Zauba che traccia i prodotti che raggiungono il suolo indiano e sembrava possibile che il terminale in questione potesse costituire una variante aggiornata di Galaxy On7. Sfortunatamenre, Zauba non ha saputo fornire informazioni sulle specifiche del dispositivo, ma in mattinata il terminale è apparso online su GFXBench, facendo luce sulle caratteristiche che possiamo aspettarci a bordo del mid range del colosso coreano.

Galaxy On7

Stando a quanto riportato dal sito, Galaxy On7 integrerà un display da 4.8 pollici Full HD, un chip Snapdragon 625 octa-core con clock a 2 GHz accompagnato alla Adreno 506 in veste di GPU, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di storage espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP. Il sistema operativo a bordo sarà Android Marshmallow con interfaccia personalizzata da Samsung, TouchWiz. Secondo alcuni recenti rumor, il dispositivo dovrebbe supportare il sistema di pagamento Samsung Pay, dunque integrare un modulo NFC, inoltre, alcune indiscrezioni parlano di una batteria da 3000 mAh.

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

In conclusione, si tratta di un salto di qualità per Galaxy On7 2016 che surclassa in qualsiasi ambito la versione dello scorso anno. La CPU e la RAM rappresentano solo alcune delle migliorie del modello di quest’anno. Al momento, però, sembra che il modello 2016 continui a somigliare alla precedente generazione solo per quanto concerne il prezzo di vendita, che si aggirerà anche questa volta sui 150-200 $, il che si traduce in un’ottima notizia per gli acquirenti. Ciò che ancora giace nell’oblio è una possibile data di lancio. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per poter inquadrare l’arrivo sul mercato internazionale anche della versione 2016 di Galaxy On7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here