Galaxy Note 7: nuove immagini confermano una variante ‘Flat’ del phablet

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibile presentazione di due nuovi Galaxy Note 7: uno “Edge” e un altro “Flat”. Questo è quanto affermava un rumors che aveva destato scalpore e curiosità fra gli utenti. Oggi, a distanza di qualche giorno da allora, sono state pubblicate nuove immagini che confermerebbero l’ipotesi di un Note 7 “Flat”.

Il 2 agosto verranno presentati 2 nuovi Galaxy Note 7?

Le immagini provengono come al solito dal microblogging cinese Weibo. Le foto sembrano essere piuttosto autentiche e di discreta qualità. Un altro aspetto interessante è il fatto che le immagini in questione ci mostrano il dispositivo a 360 gradi. Questo potrebbe essere un indizio a favore della tesi secondo cui saranno ben due i Galaxy Note che verranno presentati il prossimo 2 agosto a New York (ore 17:00 italiane).

L’unica “anomalia” che abbiamo trovato in queste foto riguarda il tasto Home. Da un primo sguardo sembra essere il classico tasto presente sui dispositivi Samsung. Tuttavia guardando con maggior attenzione le immagini della parte frontale del device si può notare che il tasto Home di questo presunto Galaxy Note 7 “Flat” è molto simile al tasto Home presenti su alcuni smartphone HTC e Meizu.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here