Galaxy Note 7: Data di uscita e nuovo sistema di sblocco

Samsung Galaxy Note 7 potrebbe accompagnare la metà di questo nuovo anno all’insegna delle nuove scoperte in campo smartphone ed affini. Si parla del nuovo top di gamma della serie note che potrebbe verosimilmente debuttare a Settembre 2016 e sarà accompagnato, secondo i rumor emersi in queste ultime ore, da un nuovo sistema di sblocco che promette davvero una rivoluzione in piena regola. Scopriamolo.

Galaxy Note 7, arriva il top di gamma

Galaxy Note 7 affina la fascia di denominazione allineandosi alle recenti proposte Samsung Galaxy S7 annunciando considerevoli cambiamenti. Pare che, a differenza del precedente modello, la società made in South Korea abbia stavolta deciso di aprire le porte anche agli Europei per la commercializzazione dei loro nuovi device.
Il teatro ideale per la presentazione dei nuovi prodotti potrebbe benissimo essere dirottato in settembre, a cavallo dell’evento IFA 2016 di Berlino in programma tra il 2 ed il 7 Settembre. Difficile, in questo caso, prevedere una potenziale anticipazione dei tempi sull’Unpacked Event. I rumors puntano ad un nuovo Galaxy Note 7, rigettando la linea di prodotti che vorrebbe quantomeno un prossimo Note 6. Tale condizione potrebbe essere dovuta al fatto di voler colmare la discrepanza numerica dei prodotti della linea S con i Note. Seguendo, infatti, le orme di Galaxy S7, il nuovo nome potrebbe essere associato a tale progressiva includendo, inoltre, anche caratteristiche generazionali comuni come la fotocamera, il quantitativo di memoria RAM e la classica porta USB Micro.

La memoria interna potrebbe invece arrivare con standard fissati a 64GB ed essere un device Edge-to-Edge come il modello top dell’ultima serie. Il pannello poi, sarebbe sempre un SUPER AMOLED ma a risoluzioni relativamente maggiorate pur mantenendo diagonali schermo entro i 5.7 pollici. Maggiore anche il prezzo, giustificato tra le altre cose dalle funzioni Pen e nuove colorazioni completano il profilo hardware sommario di questo nuovo pseudo-device.
Sul fronte software previsto anceh un nuovo sistema di Unlock Device attuato tramite iris-Scan.
Considerate tutto questo come semplice rumors. Attendetevi comunque ulteriori info in merito nel breve periodo. Lasciateci pure le vostre opinioni.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here