Galaxy Note 6 sarà dotato di SoC Snapdragon 823

Samsung non ha mai lasciato trapelare nulla in merito alle caratteristiche proprie del nuovo flagship killer della serie Note: Samsung Galaxy Note 6 il quale pare debba arrivare con a bordo uno dei nuovi SoC Qualcomm Snapdragon 823. Le nuove voci suggeriscono che il phablet potrebbe arrivare, infatti, con un procesore Kryo @2.6GHz daavvero performante che potrà contare inoltre sul supporto diretto  ad 8GB di RAM ed una GPU Adreno 530 di ultima generazione. Ma non le indiscrezioni non finiscono qui.

Galaxy Note 6, nuova indiscrezioni dalla Cina

Alcune voci di corridoio con stampo cinese, hanno rilasciato le dichiarazioni in merto al comparto SoC dei nuovi Galaxy Note 6 di Samsung facendo inoltre sapere che, per quanto sìroguarda il comparto fotografico, il nuovo prodotto potrà contare sul supporto ad un sesnsore da ben 25 Megapixel che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Specifiche che, nel loro complesso, sembrano essere davvero poco plausibili e frutto di rumors che si susseguono nelle testate estremo-orinetali dedicate all’argomento. Al momento non sappiamo nulla in merito ai dati tecnici delnuovo prodotto che, con ogni probabilità, sarà uno Snapdragon 820 con clock maggiorato.Galaxy Note 6 rumors

Noi crediamo, piuttosto, che il nuovo procesore on-board possa essere un Exynos 8890, ma non ci sentiamo di confermare ancora nulla. Attenderemo, infatti, le note ufficiali riportate dalla società prima di dare adito ad ulteriori indiscrezioni. Rapporti precedenti, infatti, riportavano caratteristiche del tutto fuorvianti rispetto a quest’ultime che volevano la presenza congiunta di un display da 5,8 pollici e “soli” 6GB RAM con una soluzione simile in SoC a quella vista a bordo dell’S7 europeo, cioè l’Exynos 8890. Galaxy Note 6 rimane ancora avvolto nel mirstero e spetterà a Samsung procedere alle smentite circa queste ed altre presunte rivelazioni che hanno solo carattere di rumors.

E voi cosa ne pensate sul nuovo Galaxy Note 6? Credete che sarà a tutti gli effetti il nuovo prodotto di punta dalel prestazioni e dalle features sensazionali o erediterà i caratteri propri delle ultime soluzioni commerciali viste con l’uscita della serie Galaxy S7? Lasciateci pure tutti i vostri commenti.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here