Galaxy Note 4, le specifiche tecniche appaiono in AnTuTu Benchmark

Samsung è stata piuttosto occupata in questo 2014, sono stati commercializzati diversi e importanti dispositivi, tra cui il Galaxy S5, il Galaxy K e il Galaxy S5 Active e per ultimo e non meno importante il Galaxy S5 LTE-A, il primo della casa con schermo QHD a 2560 x 1440. Ma le fatiche di Samsung non sono certo terminate, il prossimo autunno sarà la stagione dedicata al Galaxy Note 4, se consideriamo il fatto che ogni anno è stata rilasciata una versione nuova del Note, che ha definito agli inizi, la categoria dei phablet, accolta dai più in maniera scettica.

Quest’anno abbiamo già parlato del Galaxy Note 4, abbiamo speculato sulle eventuali caratteristiche, ma oggi grazie a delle immagini provenienti dai laboratori di AnTuTu, vi mostriamo i test effettuati su un dispositivo sconosciuto con numero di modello SM-N910S che probabilmente rappresenta il futuro Galaxy Note 4. Secondo le immagini, appunto, il Galaxy Note 4 sarà caratterizzato da un processore quad-core Snapdragon 805, 3GB di RAM, 32GB di memoria di massa e naturalmente, una risoluzione da 2560 x 1440. Mentre, parlando di dimensioni, saremmo sorpresi se Samsung andasse molto oltre i 5,7 pollici attuali del Note 3, anche se riducendo le cornici come sul Galaxy S5 LTE-A si potrebbe arrivare a 5.9 pollici.

note-4-antutu note-4-antutu-2

Sempre guiardando le immagini notiamo come sia presente anche una variante con numero di modello ‘SM-N910C che monta una CPU Samsung Exynos 5433 octa-core con Cortex A53 e Cortex A57. Si presume quindi che Samsung si appresta a preparare i due dispositivi e indirizzarli nei vari mercati, destinando la versione Exynos per l’Asia e la versione Snapdragon per l’Europa.  Ricordiamo che il Galaxy Note 4 è previsto per l’autunno, fino ad allora avremo numero informazioni che condivideremo con voi. Dunque…Continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here