Galaxy Note 4 con display curvo, Gear Glass ed altri indossabili Samsung presentati all’IFA di Berlino?

Da pochi minuti è arrivata un importante indiscrezione, riportata dai media Coreani, che vorrebbero Galaxy Note 4 con display curvo, Gear Glass ed altri indossabili Samsung presentati all’IFA che si terrà a Berlino il prossimo Settembre.

Il Korea Times, citando come fonte un alto dirigente Samsung, riporta che la società coreana, presenterà una variante di Galaxy Note 4 con display curvo e tecnologia AMOLED riservato ad una fascia di nicchia e destinato a pochi fortunati, mentre verrà presentato anche un Galaxy Note 4 con un classico display piatto e sempre con tecnologia AMOLED che verrà ovviamente proposto ad un prezzo inferiore rispetto al modello con display curvo, ma sicuramente in linea con altri top di gamma 2014.

Samsung, secondo questa fonte, avrebbe scelto poi di limitare la distribuzione del Galaxy Note 4 con display curvo ad alcuni specifici paesi, anche per le problematiche relative alla produzione in massa del display che limiterebbe di molto la quantità di unità disponibili.

Comunque il Galaxy Note 4, indipendentemente dal tipo di display, sarà uno smartphone dotato delle migliori tecnologie possibili, con una risoluzione QHD (2560 x 1440), processore Snapdragon 805, fotocamera da 16 megapixel e molte altre frecce al suo arco.

Sempre secondo le indiscrezioni, durante l’IFA faranno finalmente la loro apparizione anche gli occhiali Gear Glass, pronti per scontrarsi con i famosi Google Glass ed uno smartwatch della famiglia Gear, probabilmente il Gear 3, dotato del sistema operativo Android Wear di Google, ed inoltre saranno presenti altri dispositivi indossabili di cui ancora non si hanno notizie certe.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per sapere se quest’anno, più che mai, l’IFA di Berlino sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti della tecnologia e per i fan dei prodotti Samsung!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here