Galaxy Note 3 (SM-900) in arrivo Andorid 4.4.2 KitKat

Samsung ha rilasciato, pochi giorni fa, l’aggiornamento ad Android 4.4.2 per il Galaxy Note 3 versione Snapdragon ( SM – N9005 ) ed ora sta inviando l’aggiornamento anche per il Galaxy Note 3 versione Exynos ( SM – N900 ), cominciando dalla Russia.

Il nuovo Android 4.4.2 apporta modifiche minori dell’interfaccia utente , il cambiamento più evidente è l’uso dello stile KitKat con la barra superiore popolata da icone dal colore bianco al posto delle icone multi-colore che  Samsung ha utilizzato in tutti i suoi dispositivi fino ad ora. Il telefono ha anche ricevuto un incremento delle prestazioni con l’ultimo aggiornamento e vi è un aumento nei punteggi dei benchmark. Samsung ha migliorato il blocco schermo con l’aggiunta di un collegamento diretto alla fotocamera direttamente sulla lock-screen per un accesso rapido e nella riproduzione musicale la copertina dell’album ora si presenta a schermo intero. Il layout della tastiera di Samsung è stato migliorato per l’uso in modalità orizzontale, il che rende i gesti di digitazione  più semplici e più veloci.

Con Android 4.4.2 le modifiche includono: la stampa wireless, il nuovo supporto emojis, la possibilità di scegliere un’applicazione stock di messaggistica (SMS/MMS), Hangouts o un altro prodotto di terze parti e altro ancora. Come di consueto l’aggiornamento viene rilasciato per fasi, quindi potrebbe non essere ancora disponibile per l’Italia  in questo momento, ma non preoccupatevi perché arriverà molto presto.

Per aggiornare il vostro Galaxy Note 3 (SM-900) vi rimandiamo alla nostra guida

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here