Galaxy Grand 2, arriva la versione LTE

Samsung è pronto ad introdurre una versione LTE del Galaxy Grand 2. Il dispositivo a venire dovrebbe essere fornito con un numero di modello SM- G7105, e come di consueto per i modelli LTE di Samsung, sono tutti dotati di numeri di modello che terminano con il numero 5.

Le informazioni SAR (Specific Absorption Rate – Tasso di assorbimento specifico) presenti sul sito web Samsung parlano di due modelli, SM – G7105 (il probabile LTE Grand 2) e SM – G7105L (versione magari destinata a qualche operatore specifico).

Dal manuale trapelato sul sito di Samsung , sembra che l’hardware sia rimasto il medesimo, ciò significa uno schermo da 5,25 pollici a 720p , 1,5 GB di RAM, memoria interna da 8 GB, fotocamera da 8 megapixel, TouchWiz UI, Android 4.3 Jelly Bean e una batteria generosa da 2.600 mAh. L’unica cosa a cambiare è ovviamente il processore che dovrà gestire il modulo LTE, nella versione originale abbiamo un quad -core.

Galaxy Grand 2 LTE

Non ci sono informazioni disponibili lancio , ma è probabile che Samsung cercherà di rilasciare questo dispositivo nei mercati LTE come gli Stati Uniti per poi approdare in Europa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here