Furto al CES 2017: rubato un paio di prototipi allo stand di Razer

Al CES 2017 di Las Vegas sono stati presentati dispositivi e nuove tecnologie davvero molto particolari e interessanti. Una di queste tecnologie è stata presentata da Razer che ha mostrato alcuni prototipi riguardanti il Project Valerie, un nuovo notebook concepito soprattutto per gli utenti appassionati al mondo videoludico. Questo particolare notebook è composto da ben 3 monitor in Ultra HD. Razer, oltre a ciò, ha presentato anche un particolare proiettore riguardante il Project Ariana.

Peccato che questi due prototipi siano spariti dallo stand di Razer. A dare la conferma ufficiale dell’avvenuto furto è stato lo stesso Min-Liang Tan, CEO dell’azienda. La cosa che ha sorpreso i dirigenti dell’azienda (e a dire il vero ha sorpreso anche noi), è il fatto che questi prototipi alquanto voluminosi siano spariti senza dare troppo nell’occhio. È davvero possibile che nessuno si sia accorto del furto? O al CES 2017 era presente qualche partecipante omertoso?

Questo episodio che vi abbiamo appena descritto è sicuramente l’unica nota negativa del CES 2017 che si è concluso proprio nella giornata di ieri. A parte questa parentesi non positiva, il Consumer Electronics Show di Las Vegas si è dimostrato ancora una volta l’appuntamento hi-tech più bello, più interessante e più importante al mondo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here