Fuori tutto di Wind, ancora tempo per fare un ottimo affare

Fuori tutto di Wind, ancora tempo per fare un ottimo affare

Questo fine aprile e gran parte del prossimo mese di maggio con Wind è possibile provare a portarsi a casa uno smartphone oppure uno dei prodotti hi-tech disponibili nei rivenditori autorizzati dell’operatore arancione a costi molto agevolati, l’iniziativa Fuori tutto è stata infatti prorogata fino al 20 maggio 2018 e chissà che non venga ulteriormente prorogata visto il successo che generalmente ottengono queste promozioni.

Con il Fuori tutto di Wind è possibile acquistare uno smartphone avendo già un’offerta attiva con Wind e l’opzione Telefono incluso, in questo modo sarà possibile fare l’acquisto pagando solo un anticipo quindi un vincolo di 12 mesi invece che 30 mesi come previsto da Telefono incluso. Per acquistare ci sono 12 rate a 0 euro al mese e una rata finale variabile a seconda del device scelto. Metodi di pagamento accettati carta di credito o domiciliazione bancaria.

Ad esempio sarà possibile acquistare il Wind Smart Plus con un anticipo di 39,90 euro con 12 rate da 0 euro al mese con rata finale di 110 euro, oppure l’Huawei P8 Lite 2017 con anticipo di 129,90 euro sempre con 12 rate a 0 euro al mese e rata finale di 70 euro. Entrambi i prodotti vanno abbinati alle offerte All Inclusive e le offerte Call Your Coutry con minuti inclusi.Fuori tutto Wind smartphone

Sfogliando on line questa pagina ufficiale è possibile dare un’occhiata a tutti gli altri smartphone interessati dalla promozione.

Non solo smartphone ma anche oggettistica e accessori hi-tech come lo smartwatch Home&Life Fit acquistabile con un anticipo di 9,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese e rata finale di 50 euro, oppure l’Amazon Kindle con un anticipo di 39,90 euro, con 12 rate da 0 euro al mese e rata finale di 30 euro.

Questi prodotti sono abbinabili con le offerte Call Your Country e All Inclusive.

In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Il cliente può acquistare un terminale per singola offerta.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.