Come funziona lo sconto su TIM SMART CASA + FIBRA

TIM rinnova anche a febbraio la promozione che permetterà ai nuovi clienti di sottoscrivere un nuovo abbonamento TIM Smart con chiamate gratis dal telefono di casa ed Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a ben 300 Mega di velocità massima. Tutti i dettagli sulle offerte TIM Smart, ricordiamo, sono illustrati dal comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM. 

Di seguito, invece, le caratteristiche di questa nuova promozione valida sino a fine febbraio.

TIM Smart Casa + Fibra a 29 Euro al mese per un anno

Scegliendo le opzioni TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra insieme si potrà beneficiare di uno sconto sostanziale. In pratica, l’offerta avrà un costo di 29 Euro al mese per il primo anno. Si tratta dello stesso prezzo di TIM Smart con una sola opzione attiva. Il cliente, quindi, beneficerà di uno sconto di 120 Euro che va ad affiancarsi ai 49 Euro risparmiati grazie alla possibilità di attivare gratis le offerte TIM Smart per chi si abbona online. 

L’offerta TIM Smart Casa + Fibra dal secondo anno costerà 49,90 Euro al mese. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica con chiamate gratis e senza alcun scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica (è necessario verificare la copertura della fibra TIM) con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload;
  • TIM Vision incluso senza costi aggiuntivi.

Attiva online TIM Smart CASA + FIBRA a 29 Euro al mese per un anno

Per quanto riguarda la fibra ottica, è importante sottolineare che la fibra TIM sino a 300 Mega è disponibile solo in alcuni comuni (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa) nelle aree raggiunte dalla fibra FTTH. In oltre 1.500 comuni italiani è comunque disponibile la fibra 100 che offre una velocità massima in download di 100 Mega e di 20 Mega in upload.

E’ possibile personalizzare l’offerta illustrata attivando l’opzione Smart Mobile, dal costo di 10 Euro al mese in più per il primo anno. Attivando Smart Mobile insieme a Fibra e Casa il costo dell’abbonamento sarà di 39 Euro al mese per il primo anno e di 49,90 Euro (con uno sconto di 10 Euro quindi) dal secondo anno. Questa opzione permette di attivare una SIM TIM per smartphone che offre 1000 minuti e 3 GB di traffico dati. I già clienti TIM su mobile riceveranno 500 minuti e 2 GB.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here