Freschissimo ultimatum per l’offerta passa a Tim boom di ottobre: avviso ai Vodafone, Wind e Tre

Freschissimo ultimatum per l’offerta passa a Tim boom di ottobre: avviso ai Vodafone, Wind e Tre

Un fine settimana davvero ricchissimo di spunti interessanti per chi sta cercando l’offerta passa a Tim migliore per le proprie esigenze in questo caldo mese di ottobre. Proprio in queste ore, sono trapelate alcune importanti novità che non potranno essere certo trascurate dagli utenti Vodafone, Wind e Tre che stanno seriamente valutando la portabilità del proprio numero. Tra scadenze e costi di attivazione, infatti, meglio prendere appunti sui requisiti che aleggiano attorno alla promozione più richiesta del momento.

In mattinata abbiamo infatti valutato alcuni aspetti di piani che richiedono un costo compreso tra i 10 e i 15 euro ogni quattro settimane nell’ambito delle offerte passa a Tim, ma non possiamo dimenticare un altro target. Stiamo parlando della Tim Five Go 10 GB, la particolare promozione che da un po’ di tempo a questa parte contempla 5 GB extra rispetto al piano originale. Ricapitolando, si tratta di una soluzione che offre 10 GB totali per il traffico dati e 1000 minuti a 7 euro ogni quattro settimane.

Fino ad oggi non si è parlato di scadenze per una delle offerte passa a Tim più richieste delle ultime settimane, ma alcune segnalazioni pervenute alla nostra Redazione in mattinata hanno evidenziato il termine fissato entro il prossimo 18 ottobre. Certo, potrebbero esserci delle proroghe, ma nel caso in cui doveste essere interessati ad un piano di questo tipo, il consiglio è di attivarvi nel più breve tempo possibile. Anche perché, sulla carta, la promozione è riservata solo a coloro che provengono da operatori virtuali.

Cosa vuol dire questo? Solo che, nel caso in cui vogliate attivare l’offerta passa a Tim descritta oggi con portabilità da Vodafone, Tre e Wind, entro domani dovrete avviare la triangolazione per passare ad un operatore virtuale, per poi aderire alla Tim Five Go 10GB mercoledì. Il costo di attivazione, con procedura avviata tramite l’apposito form ufficiale, dovrebbe essere pari a 3 euro, con extra costo di 20 euro in caso di recesso prima della scadenza dei ventiquattro mesi.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.