Foursquare per Windows Phone si aggiorna con fix ed ottimizzazioni

Foursquare è una delle applicazioni più apprezzate ed utilizzate sui dispositivi Windows Phone, e permette di condividere con amici e conoscenti i propri spostamenti e luoghi di interesse, ricevendo in cambio suggerimenti personalizzati e offerte basate sulla propria posizione utilizzando un applicazione ufficiale ben realizzata e facile da utilizzare.

foursquare-1

Gli utenti di Foursquare eseguono il “check-in” attraverso l’applicazione utilizzando la geo-localizzazione e questi check-in vengono poi retribuiti con punti e talvolta con dei “badge”.

foursquare-2

Foursquare è un servizio che è disponibile su più piattaforme quali pc, android, ios, blackberry e windows phone e vanta oltre 20 milioni di utenti registrati, 2 miliardi di check-in, e oltre 750.000 commercianti che hanno aderito all’iniziativa!

foursquare-3

L’aggiornamento rilasciato in queste ore dimostra la volontà della società di migliorare ulteriormente un applicazione comunque ben realizzata e porta Foursquare alla versione 3.0.35.0 risolvendo alcuni piccoli bug riscontrati nelle precedenti versioni oltre ad una ottimizzazione del codice che rende l’applicazione ancora più fluida su dispositivi Windows Phone.

foursquare-4

L’aggiornamento è già disponibile attraverso lo Store ufficiale Microsoft e raggiungibile dal link sottostante. Chi di voi usa Foursquare? Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

Badge Windows Store

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here