Altre foto per Google Pixel 2, potrebbe arrivare con una nuova colorazione

Da tutto quello che abbiamo visto e sentito fino ad ora, le proposte di Google per la linea Pixel dedicata al 2017 prevede due direzioni ben distinte. Mentre il dispositivo dalla diagonale più grande, chiamato Google Pixel XL 2, viene esaltato dalla grandezza del display e dal suo rapporto di forma, il Google Pixel 2 risulta più piccolo e con un design molto vicino a quello della vecchia generazione. In merito alla colorazione, in passato si era già discusso della volontà di Google di provare qualcosa di nuovo, ma questa è la prima volta che se ne ha la conferma.

Da poche ore sono arrivare in rete un paio di foto reali che mostrano il dispositivo, pieno di adesivi, con una colorazione vicina al blu scuro mai vista prima d’ora. Le novità, rispetto a quelle già mostrate in precedenza, non sono tante.  E’ facile notare la presenta di un laser posto sulla scocca posteriore, probabilmente sfruttato per l’autofocus delle immagini, caratteristica ereditata dalla precedente generazione di smartphone del marchio.

Presto i due Google Pixel 2 dovrebbero fare il debutto, speriamo insieme al nuovo Android O. Come già discusso, ci aspettiamo il debutto del processore Qualcomm Snapdragon 836 accompagnato almeno da 4 GB di memoria RAM. Noi continueremo a tenervi aggiornati nel caso arrivino nuove informazioni prima della presentazione ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here