Fortnite: svelate le nuove sfide per la quarta settimana della quarta stagione

Fortnite: svelate le nuove sfide per la quarta settimana della quarta stagione

Anche se il nuovo gruppo di sfide della Battle Royale di Fortnite per la quarta settimana della quarta stagione saranno ufficialmente disponibili a partire da domani, per gli acquirenti del Battle Pass, l’elenco completo delle nuove sfide è stato trapelato nelle ultime ore e mostra le novità imminenti. L’acquisto di un Battle Pass offre ai giocatori l’opportunità di sbloccare nuovi strumenti per il proprio personaggio, i quali non possono essere acquistati nel negozio in-app. Per questo motivo i giocatori fanno tutto il possibile per salire di livello prima della fine della stagione.

Il modo più veloce per incrementare il proprio livello di gioco nel minor tempo possibile è quello di guadagnare le Battle Stars, completando una serie di sfide giornaliere e settimanali stabilite dagli sviluppatori di Epic. Le sfide settimanali da sole consentono di conquistare 50 stelle, sufficienti per navigare attraverso i cinque livelli del Battle Pass. Ecco quindi quali saranno le nuove sfide della quarta settimana.

Fortnite: le sfide della settimana

Come al solito, ci sono sette sfide in totale, quattro delle quali sono considerate facili, mentre tre sono più difficili da completare. Le sfide facili permettono di conquistare 5 Battle Stars ciascuna, mentre quelle difficili ben 10 stelle ognuna. Ecco quali sono:

  • Infliggere 1.000 danni agli avversari con i fucili d’assalto
  • Cercare sette casse nella Wailing Woods
  • Cercare sette scatole di munizioni in una singola partita
  • Visitare il centro dei diverse tempeste tre volte in una singola partita
  • Cercare tra una panchina, un camion dei gelati e un elicottero
  • Guadagnare un’eliminazione con trappola
  • Eliminare tre avversari in Snobby Shores

Le sfide della quarta settimana della quarta stagione, scoperte da Fortnite Tracker, saranno un pò più difficili del solito per la maggior parte dei giocatori di Battle Royale. Nello specifico due delle sfide saranno più difficili da completare. Cercare di entrare nel centro di una tempesta e rimanere in vita abbastanza a lungo per uscirvi è di certo la più complicata, considerando che molti giocatori proveranno a fare la stessa cosa contemporaneamente, rendendo la missione di sopravvivenza ancora più ardua.

Anche ottenere un’eliminazione con trappola sarà difficile, poiché il nemico dovrà essere già leggermente a corto di salute per poter portare a compimento l’eliminazione, in seguito alla riduzione dei danni da trappola da 125 a 75. Fortunatamente vi sono altre cinque sfide piuttosto facili da completare.

Fonte: Cultofmac