Fortnite: disponibili nuove sfide e il Jetpack nella Battle Royale

Fortnite: disponibili nuove sfide e il Jetpack nella Battle Royale

Dopo aver svelato in anteprima le nuove sfide della quarta settimana della quarta stagione, Epic Games ha appena rilasciato il suo ultimo aggiornamento dei contenuti di Fortnite, dando finalmente la possibilità ai giocatori di utilizzare i Jetpack per un tempo limitato. Insieme al nuovo gadget per il proprio personaggio, gli sviluppatori hanno anche aperto l’accesso a quattro nuove sfide per i possessori del Battle Pass.

Il Jetpack arriva dopo tre lunghi mesi di attesa tra i giocatori, dopo essere stato annunciato e pianificato al debutto già nella terza stagione a febbraio. Il suo lancio, come riportano i creatori di Fortnite, ha subito diversi ritardi a causa di “alcuni problemi”, ma ora il gadget di volto è disponibile come parte di una nuova modalità di gioco all’interno della Battle Royale che rimarrà attiva solo per un tempo limitato.

Fortnite: disponibile una nuova modalità di gioco

La nuova modalità con Jetpack offrirà la possibilità di sfidarsi in combattimenti ravvicinati con fucili e secondo la descrizione di Epic Games, indica che i giocatori dovranno volare il più vicino possibile ai propri avversari per poterli eliminare. Il Jetpack non sarà disponibile al lancio dall’iconico pulmino, ma dovrà essere ricercato all’interno della vasta mappa. Una volta trovato sarà sufficiente premere due volte il tasto di salto per decollare, avendo cura una volta in volo di tenere sotto controllo il livello del carburante.

I jetpack non saranno invece disponibili nella altre modalità di gioco della Battle Royale di Fortnite, quindi non vi è il pericolo di incappare contro nemici volanti. E siccome questa modalità sarà disponibile solo per un tempo limitato, i giocatori avranno solamente una settimana di tempo per potersi gustare la nuova modalità, prima della sua scomparsa. Nel frattempo, Epic Games ha rilasciato alcune delle nuove sfide disponibili nella quarta settimana della quarta stagione, ma solamente per chi ha già acquistato un Battle Pass.

Fonte: cultofmac