Fortnite 2.5.0, ecco le novità dell’aggiornamento

Fortnite 2.5.0, ecco le novità dell’aggiornamento

Dopo aver parlato della manutenzione odierna dei server di Fortnite è giunto il momento di concentrarci invece sull’ultimissima patch rilasciata che va a migliorare in maniera significativa il titolo più giocato di sempre su console PlayStation 4 e Xbox One. L’aggiornamento in primis è andato ad aggiungere tutta una serie di nuove skin per le armi a tema per festeggiare il Capodanno Lunare.

La nuova patch di gioco

skin armi

Come vedete sono davvero belle colorate e portano un po’ di freschezza nel gioco. La patch è però bella consistente e non si ferma di certo qui. Tra i punti più importanti vale la pena citare la possibilità di usufruire della risoluzione dinamica e l’upsampling temporale sia su sistema PS4 che Xbox One. La nuova console One X di Microsoft invece riceve il pieno supporto alla risoluzione 4K sfruttando quindi le potenzialità hardware maggiori.

skin personaggi

Sono state applicate anche tantissime modifiche alle armi ed i danni per cercare di migliorare quanto più possibile l’esperienza di gioco. L’aggiornamento in ogni caso è davvero consistente e non basterebbero 1000 parole per parlare di tutte le novità inserite, ecco quindi che vi rimandiamo, attraverso il link fonte, a quelle che sono tutte le modifiche apportate. Ora spazio a voi nei commenti.