Forte il volantino Unieuro di settembre: Huawei P9 Lite, P10 Lite e P8 Lite 2017 a prezzo stracciato

Forte il volantino Unieuro di settembre: Huawei P9 Lite, P10 Lite e P8 Lite 2017 a prezzo stracciato

Settimana di chiusura per settembre in cui a dominare la scena è il volantino Unieuro in ambito smartphone, ma soprattutto il prezzo che è stato fissato in Rete per device come i vari Huawei P9 Lite, Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Insomma, l’ennesima dimostrazione del fatto che il produttore cinese sta ormai dominando quel segmento di mercato composto da prodotti il cui prezzo si aggira attorno ai 200 euro. Andiamo dunque ad individuare le singole proposte per ciascun modello, aggiornate ad oggi 26 settembre.

Al dì là delle proposte trapelate nelle scorse ore con il volantino Expert, dunque, è necessario un approfondimento ulteriore per altre proposte presenti online e negli store fisici, in riferimento anche al volantino Unieuro. La copertina però se la merita il super Huawei P10 Lite, il più recente tra i tre smartphone menzionati in precedenza, perché per poche ore Amazon consente finalmente di acquistare la versione no brand a meno di 250 euro. Si tratta della migliore offerte di sempre per il device Android dal giorno del suo lancio sul mercato.

Altrettanto interessante la situazione riguardante il predecessore, vale a dire il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Anche in questo caso a dominare è la scena è Amazon, grazie alla promozione utile per acquistare il prodotto a soli 177 euro. Anche in questo caso siamo al cospetto della migliore offerta di sempre per il modello, fermo restando che i due link appena riportato potrebbero far registrare il sold out nel giro di poche ore. Insomma, sfruttate le offerte nel più breve tempo possibile se interessati.

Volantino Unieuro e non solo con prezzo aggressivo per Huawei P9 Lite

Chiudiamo con quello che resta probabilmente lo smartphone più popolare tra i tre, il tanto apprezzato Huawei P9 Lite, nonostante sia trascorso un anno e mezzo dalla sua commercializzazione. Oggi, infatti, un affidabilissimo store Ebay ripropone la grandiosa offerta per acquistarlo a soli 179 euro, con spese di spedizione incluse. Come accennato, aggressivo anche il volantino Unieuro, con prezzo in questo caso fissato a 199 euro. Insomma, tra Amazon e volantino Unieuro c’è una pioggia di offerte a prezzo basso per Huawei P9 Lite, Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.