Una fonte vicina a Samsung conferma tante specifiche di Galaxy S8

Una fonte intervistata direttamente da The Guardian ha aperto bocca e svelato numerosissime caratteristiche di Samsung Galaxy S8. Per la fonte si tratta di informazioni veritiere, certificate, noi però non ci vogliamo illudere e continuiamo a dare a tali informazioni la giusta importanza, senza andare troppo oltre.

Una fonte vicina a Samsung conferma tante specifiche di Galaxy S8

Come riportato da diverse fonti Samsung non lancerà una versione flat di Galaxy S8, il dispositivo verrà proposto nella sua sola versione Edge sia per il modello più piccolo che quello più grande. Qui poi si va a confermare anche la grandezza dei dispositivi. I due modelli dovrebbero avere una diagonale di 5.x” per la versione più piccola e 6.x” per quella più grande. Il secondo numero viene riportato sotto forma di X perché ancora incerto, ma fino ad ora si è sempre parlato di dispositivi da 5,7″ e 6,2″.

Il prodotto disporrà di due differenti SoC a seconda del mercato di destinazione. Per la precisione Galaxy S8 Europeo dovrebbe montare un SoC Exynos 8895, le altre versioni disporranno invece di SoC Qualcomm Snapdragon 835. Entrambi i processori saranno però realizzati con processo produttivo a 10nm. L’uscita è fissata per aprile con una data di presentazione fissata per il 29 marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here