Focus sugli accessori per i tablet Samsung Galaxy Tab S | Book Cover, Simple Cover, Tastiera Bluetooth

Ieri sera durante il GALAXY Premiere 2014 di questa notte Samsung ha presentato i nuovi tablet della gamma Galaxy Tab S con i relativi accessori. In questo articolo faremo un breve focus sugli accessori per i tablet Samsung Galaxy Tab 8.4 S e 10.5 S che includono le cover Book Cover, Simple Cover ed una tastiera Bluetooth ultraslim.

Sia per il Galaxy Tab 8.4 S e Tab 10.5 S sono disponibili entrambe le cover Book Cover e Simple Cover, mentre la tastiera Bluetooth è un esclusiva per il modello da 10.5 pollici.  La custodia Book Cover permette di posizionare il tablet scegliendo tra differenti angolazioni chiamate: modalità di visualizzazione, modalità tocco e modalità scrittura, adatte rispettivamente per la visualizzazioni di immagini e video, l’utilizzo classico di applicazioni o giochi e per facilitare la scrittura. La Book Cover sarà disponibile nelle colorazioni bianca, nera, bronzo, rossa e blu.

Per quanto riguarda la Simple Cover invece, sarà una custodia caratterizzata dall’estrema leggerezza e compattezza e si differenzierà dalla Book Cover per la mancanza del sistema di inclinazione multi angolazione, mentre per quanto riguarda i colori, saranno disponibile le stesse colorazioni della Book Cover.

Per quanto riguarda la tastiera Bluetooth, come detto sarà disponibile esclusivamente per il Galaxy Tab 10.5 S , grazie alla quale si trasformerà in mini portatile. La nuova tastiera è estremamente sottile e leggera con soli 7.5 mm di spessore ed un peso di 340 grammi e come ufficialmente comunicato da Samsung,

realizzata “nello stesso identico materiale” del tablet. Tra le caratteristiche tecniche troviamo la connessione  Bluetooth 3.0, 80 tasti ed una batteria da 200 mAh.

Oltre a questi accessori, Samsung ha confermato che le nuove cuffie Level sono completamente compatibili con i nuovi Galaxy Tab S.

I nuovi accessori saranno disponibili già da questo mese in concomitanza con il lancio dei nuovi tablet, mentre Samsung non ha ancora ufficializzato i  prezzi di vendita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here