FlexBright per iPhone: la funzione che non disturba il sonno, subito disponibile su App|Download

Apple sta per implementare tramite il prossimo aggiornamento, iOS 9.3, una funzione che regola i colori dello schermo dell’ iPhone, che elimina le tonalità di blu e inserisce quelle rosse, per non disturbare il sonno della notte, proprio come la già conosciuta F.lux per Mac. Questa funzione opzionale, consentirà di eliminare la luce blu, che secondo degli studi, è dimostrato che impedisca di addormentarsi facilmente.

Tuttavia,esiste già una app che fa proprio questo, ed è già disponibile per iPhone: FlexBright, è una nuova applicazione che funziona esattamente come il popolare F.lux per Mac, in quanto filtra la luce blu, e predilige le tonalità di rosso, che sono più riposanti per gli occhi durante la notte .
E ‘strano che FlexBright, abbia effettivamente fatto una app che và ad anticipare una funzione futura della Apple. F.lux per iPhone, per esempio, era stata disponibile per poco sullo store della mela: Apple aveva scoperto che l’applicazione violava alcuni dei suoi termini e condizioni, ed è stata eliminata prontamente dallo store e al momento infatti, non è più disponibile.
FlexBright finirà per avere la stessa sorte? Non lo sappiamo, ma se utilizzate il vostro iPhone durante la notte e volete avere la funzionalità che fornisce FlexBright, è preferibile scaricarla immediatamente. L’applicazione è disponibile per $ 2,99 e si può scaricare tramite il link in basso

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here