Fitbit Versa, disponibile anche da noi

Dispositivi wearable ne abbiamo in circolazione? Pare proprio di si, dispositivi che se si stanno facendo sempre più spazio nella clientela soprattutto per gli amanti dello sport, della camminata e del fitness che vogliono stare al passo con i tempi con device belli da vedere, comodi e ricchi di funzionalità. Ovviamente Fitbit già da anni è una delle aziende primarie in questo settore e proprio in queste ore ha annunciato la disponibilità anche da noi del nuovo smartwatch Fitbit Versa con sistema operativo Pebble nel proprio negozio on line.

Il nuovo Fibit Versa è acquistabile on line e nei più importanti store di elettronica al costo di 199,99 euro nella versione con cassa di alluminio nelle colorazioni in grigio argento, pesca con cassa in alluminio in rosa. Il Versa può essere ulteriormente personalizzato con vari accessori, inoltre è disponibile una versione in edizione limitata che si presenta con cinturino in tessuto di lavanda e cassa in alluminio oro e altre colorazioni molto particolari e uniche.

Fitbit Versa monta un potente sensore per il rilevamento continuo del battito cardiaco e consente di analizzare anche la qualità del sonno. Lo smartwatch permette di monitorare oltre 15 diverse tipologie di esercizi e, grazie alla resistenza all’acqua resiste fino a 50 metri, può anche essere utilizzato per tracciare la propria attività fisica in vasca. Un compagno di vita quotidiano molto interessante.

Essendo uno smartwatch possiede anche tutte le funzionalità tipiche di questi device da polso quindi ricezione di notifiche di messaggi, gestione playlist musicali con una potente batteria che può durare anche fino a 4 giorni con una sola ricarica.

Fitbit Versa è compatibile con i sistemi Android, iOS, Windows ed è basato su Fitbit OS 2.0. Prossimamente sono previsti nuovi aggiornamenti che ne aumenteranno ulteriormente le funzionalità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here