Fitbit presenta la nuova app per Windows 10

Ideata per motivare grazie a funzionalità avanzate, i nuovi live tiles permettono agli utenti Fitbit di accedere più velocemente ai dati per aiutarli a raggiungere gli obiettivi di salute e benessere, il nuovo design universal offre un’esperienza intuitiva e coinvolgente su tutte le piattaforme Windows. 

Fitbit annuncia  l’app Fitbit per Windows 10 che offre un’interfaccia più coinvolgente e immediata per avere una esperienza più personalizzata e immediata di controllo delle proprie attività legate al benessere e alla salute su qualsiasi dispositivo Windows. Grazie alle caratteristiche della nuova app per Windows 10, le persone, a qualsiasi livello di allenamento, possono facilmente accedere ai più importanti dati personalizzati in real-time.  Fitbit aiuta gli utenti a misurare passi, attività, esercizi, cibo, peso e sonno, fornendo tutte le informazioni utili per raggiungere i propri obiettivi. Gli utenti di Fitbit possono scaricare l’app per Windows 10  da Windows Store dal proprio desktop o tablet. Fitbit per Windows 10 sarà disponibile per Windows 10 mobile e Xbox One nel corso dell’anno.

Carattertistiche principali della nuova app Fitbit per Windows10:

  • Aggiornamento delle live tiles che sono state riprogettate con maggiori informazioni e nuove notifiche per dare agli utenti la possibilità di accedere ai dati più importanti e raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere.
  • Azioni rapide che aiutano gli utenti ad accedere e a tenere traccia dei propri dati relativi a  salute e benessere, quali cibo, acqua bevuta, esercizi, insieme alla possibilità di creare più facilmente allarmi come un semplice click, incentivando un accesso più frequente all’app.
  • Grazie a Cortana® gli utenti possono usare comandi vocali su tablet Windows10, PC e smartphone – come per esempio “Fitbit, ho mangiato pollo a cena” o “Fitbit, ho corso per 3 km” – per una registrazione più semplice e immediata di ogni attività.
  • Il Centro delle notifiche ora unisce tutte le notifiche più importanti e i messaggi in una tab dedicata per rivedere senza sforzo tutti i progressi, o restare motivati grazie a incitamenti, sorrisi o prese in giro da parenti e amici.
  • Sincronizzazione migliorata via Bluetooth su tutti i dispositivi Windows 10 con hardware compatibile per dare alle persone un accesso più rapido alle statistiche di benessere e salute, in modo da prendere tempestivamente le decisioni per raggiungere i propri obiettivi.
  • Il design  universale e il supporto per Continuum permettono agli utenti di personalizzare e visualizzare senza sforzi i dati più importanti in real time con una esperienza d’uso migliorata e adattata a qualsiasi dispositivo Windows 10 si stia utilizzando.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL”]

Scaricatela tramite il nostro Badge:

 

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here