Fissato il periodo di presentazione Galaxy Note 8 ufficialmente

Nuove informazioni partite dalla Corea rivelano un’approssimativa data di presentazione Galaxy Note 8. L’azienda vuole battere sul tempo LG ed Apple.

Sembra che agosto sarà un mese pieno di novità per gli amanti di tecnologia e smartphone: diverse voci suggeriscono che sarà lanciato LG V30 e, adesso, nuovi report che arrivano dalla Corea affermano approssimativamente la data ufficiale di presentazione Galaxy Note 8.

È stato rivelato oggi il periodo di uscita di “The Next Galaxy“, che viene fissato tra la terza e la quarta settimana di agosto. Come il predecessore, il Samsung Galaxy Note 8 farà il suo debutto a New York e, a detta di un funzionario di Samsung, anche se non conosciuto, l’azienda dovrebbe aver fissato la presentazione per il 26 agosto, sebbene la data potrebbe essere posticipata di qualche giorno.

L’idea iniziale era quella di effettuare la presentazione Galaxy Note 8 direttamente durante l’evento IFA 2017 di Berlino, ma la concorrenza deve essere battuta sul tempo e Samsung sembra voler anticipare i tempi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here