First Look Essential Phone, l’evento fissato il 21 agosto mette in mostra il dispositivo di Andy Rubin

First Look Essential Phone, l’evento fissato il 21 agosto mette in mostra il dispositivo di Andy Rubin

First Look Essential Phone è l’evento fissato il 21 agosto dalla società, anticipato rispetto alla data del 25 agosto che era stata comunicata inizialmente e che segna quindi l’occasione per un secondo evento simile, per dare ai consumatori la possibilità di vedere personalmente il telefono Essential PH-1.

E’ possibile che i piani di questo First Look Essential Phone prevedano altri eventi, anche se ancora non è emerso alcun dettaglio in merito alle date successive. I dettagli dell’evento sono mostrati ai singoli individui che ricevono l’invito, con informazioni come ora, data e luogo di quando e dove si suppone venga tenuta la mostra del dispositivo. Non è ancora chiaro se tutti gli aventi saranno organizzati allo stesso modo e nello stesso luogo in cui verrà tenuto quello della prima data.

Oltre alle informazioni su questi First Look Essential Phone, la società sembra anche essere in grado finalmente di condividere i dettagli sulla disponibilità del telefono nel prossimo futuro. Infatti il CEO e fondatore di Essential, Andy Rubin, ha recentemente condiviso attraverso il profilo Twitter un post in cui dice che i consumatori sarebbero stati presto in grado di scoprire quando e dove potranno acquistare il device.

Fino ad ora, oltre ai pre-ordini iniziali, Essential Phone non è stato disponibile all’acquisto, quindi sembra che finalmente con l’arrivo di questi eventi sia previsto un’annuncio che ne possa segnare il suo arrivo in commercio.

Non ci resta che attendere i due eventi segnati per il 21 ed il 25 agosto, noi continueremo a tenervi aggiornati sulle novità riguardanti lo smartphone ideato da uno dei maggiori esponenti del mondo di Android.