First Look Essential Phone, l’evento fissato il 21 agosto mette in mostra il dispositivo di Andy Rubin

First Look Essential Phone è l’evento fissato il 21 agosto dalla società, anticipato rispetto alla data del 25 agosto che era stata comunicata inizialmente e che segna quindi l’occasione per un secondo evento simile, per dare ai consumatori la possibilità di vedere personalmente il telefono Essential PH-1.

E’ possibile che i piani di questo First Look Essential Phone prevedano altri eventi, anche se ancora non è emerso alcun dettaglio in merito alle date successive. I dettagli dell’evento sono mostrati ai singoli individui che ricevono l’invito, con informazioni come ora, data e luogo di quando e dove si suppone venga tenuta la mostra del dispositivo. Non è ancora chiaro se tutti gli aventi saranno organizzati allo stesso modo e nello stesso luogo in cui verrà tenuto quello della prima data.

Oltre alle informazioni su questi First Look Essential Phone, la società sembra anche essere in grado finalmente di condividere i dettagli sulla disponibilità del telefono nel prossimo futuro. Infatti il CEO e fondatore di Essential, Andy Rubin, ha recentemente condiviso attraverso il profilo Twitter un post in cui dice che i consumatori sarebbero stati presto in grado di scoprire quando e dove potranno acquistare il device.

Fino ad ora, oltre ai pre-ordini iniziali, Essential Phone non è stato disponibile all’acquisto, quindi sembra che finalmente con l’arrivo di questi eventi sia previsto un’annuncio che ne possa segnare il suo arrivo in commercio.

Non ci resta che attendere i due eventi segnati per il 21 ed il 25 agosto, noi continueremo a tenervi aggiornati sulle novità riguardanti lo smartphone ideato da uno dei maggiori esponenti del mondo di Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here