Firefox Quantum sbarca su iOS e Android

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Il nuovo browser Firefox è ora disponibile per i dispositivi mobili, due volte più veloce rispetto alla versione di 6 mesi fa, secondo quanto affermato da Mozilla. Soprannominato Firefox Quantum, il nuovo browser è disponibile su piattaforme iOS e Android, ma da ieri anche su Windows, Mac e Linux.

Il miglioramento più importante rispetto a qualsiasi versione precedente di Firefox è la velocità. La versione Quantum è molto più veloce di qualsiasi browser Mozilla lanciato in passato e, secondo lo sviluppatore, sembra migliore che mai. Firefox Quantum è dotato di una nuova interfaccia utente, denominata Photon definita dall’azienda come molto più fluida.

Un’altra interessante novità sta nel fatto che Google è ora il motore di ricerca predefinito negli Stati Uniti e in Canada. Parlando di fornitori di ricerca, Mozilla ha inoltre affermato che Firefox Quantum ne possiede ben 60 in più di quelli preinstallati in oltre 90 lingue.

Anche se questa è una release importante, la società promette di aggiungere ulteriori miglioramenti e nuove funzionalità in un futuro non così lontano. Così, mentre Firefox Quantum offre la completa esperienza di navigazione, l’app sarà costantemente aggiornata per migliorare ulteriormente l’ esperienza complessiva.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }