FIFA 17 vs PES 2017: le migliori offerte online per i due videogiochi più attesi

Settembre per i più appassionati videogamer dedicati al mondo del calcio rappresenta da sempre il mese più caldo dell’intera stagione. All’interno di questo mese infatti vengono rilasciati due titoli che ormai da decenni si affrontano in una lotta agguerrita per la conquista della fetta maggiore di mercato, come molti già avranno capito stiamo parlando dell’ormai celebre duello FIFA 17 vs PES 2017.

Mentre il videogioco della KONAMI è già sbarcato ufficialmente sul mercato, Electronics Arts ha optato per una politica più attendista, cercando di limare i dettagli necessari per gettare il lancio di sfida al suo celeberrimo concorrente.
Ovviamente è ancora molto presto per poter parlare in maniera oggettiva per stabilire quale titolo sia migliore dell’altro, cosa peraltro in linea di massima difficile da fare in quanto spesso si parla di gusti sensoriali per il gameplay abbastanza differenti da utente a utente, che portano di conseguenza a far pendere l’ago della bilancia verso un titolo piuttosto che l’altro.

I produttori FIFA hanno proseguito i lavoro già avviato nel corso delle precedenti versioni, cercando di donare al videogioco una sensibile ottimizzazione del gameplay, ed un’opera di revisione grafica, oltre che all’implementazione di nuove modalità di personalizzazione di gioco.

Rivisto il motore grafico il quale è stato rinnovato, mentre con il sistema Frostbite Engine sono state integrate differenti modalità come ad esempio quella cinematografiche.

Miglioramenti dal punto di vista della grafica sono stati apportati anche dalla soluzione proposta da PES grazie all’integrazione del motore Fox di ultima generazione, il quale consentirà di integrare un’attenzione meticolosa verso le azioni di gioco e le ambientazioni di scena all’interno delle quali i giocatori si affronteranno.

All’interno di PES 2017 gli utilizzatori avranno inoltre modo di selezionare e stabilire il proprio team in base alle necessità contingenti, facendo uso dell’opzione Istruzioni Avanzate.

Una delle differenze sostanziali tra i due titoli sono legate alle licenze: di fatto la Juventus non è presente ufficialmente all’interno del videogioco della KONAMI, sarà infatti presente una squadra senza loghi ne divise ufficiali, in compenso FIFA non disporrà di squadra blasonate oltreoceano come Corinthians e Flamengo.

E voi quale titolo sceglierete tra FIFA 17 vs PES 2017?

Potete prenotare FIFA 17 da Amazon direttamente dai seguente link:

[amazonjs asin=”B01GOI4GDS” locale=”IT” title=”FIFA 17 – PlayStation 4″]
[amazonjs asin=”B01GOI4MPA” locale=”IT” title=”FIFA 17 – PC”]
[amazonjs asin=”B01GOI4JRG” locale=”IT” title=”FIFA 17 – Xbox One”]

Potete acquistare PES 2017 da Amazon direttamente dal seguente link

[amazonjs asin=”B01G796QKU” locale=”IT” title=”Pro Evolution Soccer (PES) 2017 – PlayStation 4″]
[amazonjs asin=”B01G796QMI” locale=”IT” title=”Pro Evolution Soccer (PES) 2017 – PC”]
[amazonjs asin=”B01G796QW8″ locale=”IT” title=”Pro Evolution Soccer (PES) 2017 – Xbox 360″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here