Fibrapp, la fibra ottica in tasca sempre con te, scopri tutto sulla tua linea

State ancora cercando di capire quando casa vostra sarà collegata in fibra ottica? Oppure siete già collegati ma volete avere una stima di quelle che sono le caratteristiche della vostra linea? Grazie a Fibrapp potrete controllare di tutto.

Fibrapp, l’applicazione per la fibra ottica che tutti stavate aspettando

L’applicazione, sviluppata da Marco Trusolino, si basa su quelli che sono i database TIM per dare all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno. Se siete già collegati in fibra ottica potrete leggere la distanza dal cabinet in modo da sapete più o meno qual è la distanza che vi divide dall’ONU utile per l’erogazione del servizio. Se invece non siete ancora utenti fibra l’applicazione regala anche utili informazioni di pianificazione.

Utilizzare l’applicazione è semplicissimo. Prima di tutto dovete effettuare il download dal Google Play Store. Successivamente ricercare il vostro indirizzo attraverso l’apposita pagina. Infine l’app vi segnalerà tutte le relative informazioni del caso. Se siete collegati già alla rete in fibra avrete anche una stima della velocità sia per la 100 Mega che per la 200 Mega. Potrete inoltre vedere la data di pianificazione della vostra cabina. Utilissima, semplice da usare e non ha controindicazioni! Ricordatevi di controllare i risultati dati dall’applicazione eseguendo uno Speed Test dal nostro servizio online.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here