Fibra di TIM, ancora pochi giorni per lo sconto di 120 euro

Sino al prossimo 23 di dicembre, TIM  propone un maxi sconto di 120 Euro su TIM Smart Fibra, la tariffa che permette agli utenti di sfruttare la fibra ottica TIM che, ricordiamo, può raggiungere una velocità massima in download di 300 Mega. Lo sconto è valido anche per altre offerte TIM Smart, ovvero Smart Casa e Smart Mobile. Come sempre, tutti i dettagli sulle tariffe TIM sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it da cui sarà possibile anche procedere all’attivazione delle promozioni con sconto di 120 Euro rispetto al prezzo praticato tradizionalmente.

TIM Smart Fibra a 19 Euro al mese per un anno

Per chi attiva online entro il 23 di dicembre, il piano TIM Smart Fibra è disponibile con uno sconto extra che permetterà al cliente di pagare esclusivamente 19 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. A rendere ancora più conveniente questa tariffa troviamo l’attivazione ed il primo mese gratis. Una volta terminato il periodo promozionale, TIM Smart Fibra si rinnoverà al costo di 39,90 Euro al mese.

La tariffa, ricordiamo, include oltre ad una connessione Internet tramite fibra ottica anche una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. Se siete raggiunti dalla fibra FTTH di TIM e risiedete in uno dei comuni raggiunti dalla fibra 300 (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze) la velocità di connessione potrà raggiungere un massimo di 300 Mega in download e 20 Mega in upload. In molti altri comuni, invece, TIM offre ai suoi clienti la fibra 100.

TIM Smart Fibra, oltre ad includere TIM Vision, è personalizzabile con l’attivazione delle opzioni Smart Casa e Smart Mobile che presentano un costo mensile di 10 Euro in più ciascuna. Smart Casa aggiunge le chiamate senza scatto da casa mentre Smart Mobile consente di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati inclusi ogni mese (i già clienti TIM su mobile riceveranno 500 minuti e 2 GB).

La promozione dedicata alla fibra di TIM è valida, per nuove attivazioni online, sino al prossimo 23 di dicembre. 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here