Fibra e chiamate gratis: tutto a 29 Euro

Con le nuove promozioni di inizio 2017 è possibile sottoscrivere un abbonamento per la propria linea telefonica di casa che unisca la fibra ottica e le chiamate gratis ad un prezzo di 29 Euro al mese. La tariffa in questione è TIM Smart che attualmente è in una promozione davvero conveniente che include anche il primo mese e l’attivazione gratis. E’ possibile attivare online TIM Smart direttamente dal comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM. La promozione attuale (valida esclusivamente online) terminerà il prossimo 29 di gennaio.

TIM Smart: Chiamate gratis e Internet sino a 300 Mega a 29 Euro al mese per un anno

Attivando entro il 29 gennaio TIM Smart con le opzioni Casa e Fibra si andrà a sottoscrivere un abbonamento con chiamate gratis dal telefono di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica TIM sino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload. Il costo dell’abbonamento è di 29 Euro al mese per il primo anno (primo mese e attivazione sono gratis) mentre dal secondo anno il canone sarà di 49,90 Euro al mese.

Ricordiamo che la fibra ottica 300 Mega di TIM è disponibile, per il momento, solo in alcune aree dei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. In molti altri comuni italiani è comunque disponibile la fibra ottica sino a 100 Mega di velocità massima in download.

Il cliente può personalizzare ulteriormente l’offerta attivando l’opzione Smart Mobile che consente di abbinare alla tariffa per la casa anche una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G al mese (i già clienti TIM su mobile riceveranno 500 minuti e 2 GB). Il costo di tale opzione è di 10 Euro in più al mese. Attivando tutte e tre le opzioni TIM Smart, dopo il primo anno, il cliente pagherà 49,90 Euro al mese invece di 59,90 Euro garantendo, quindi, un ulteriore risparmio.

Ribadiamo che le offerte in questione legate alle tariffe TIM Smart sono valide, esclusivamente online, sino al prossimo 29 di gennaio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here