Festa della mamma, da Instagram nuovi adesivi per auguri originali e divertenti

Domenica 14 maggio 2017 è il secondo weekend del mese e come da tradizione in Italia ed in alcuni Paesi nel mondo come gli Stati Uniti si celebra la “Festa della mamma“: quale migliore occasione per implementare qualche piccola novità a tema all’interno dei social?

Devono aver pensato proprio questo gli sviluppatori di Instagram, i quali hanno da poco annunciato alcuni nuovi stickers adatti all’occasione, per porgere degli auguri originali alle proprie mamme anche all’interno del social e della sezione Storie.

Naturalmente i nuovi adesivi sono già disponibili anche qui in Italia tramite l’ultimo aggiornamento dell’applicazione compatibile con i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android, scaricabile rispettivamente nell’App Store di Apple e nel PlayStore di Google.

L’annuncio dell’arrivo dei nuovi stickers a tema “Festa della Mamma” è stato diffuso tramite un post pubblicato sul blog ufficiale del social delle foto. Tramite questa piccola novità Instagram sta cenrcando di lanciare nuovamente la sua funzionalità Storie, fornendo nuovi piccoli strumenti in grado di rinnovare l’interesse per la feature già decisamente apprezzata dagli iscritti al social network, che ha raggiunto ben oltre 200 milioni di utenti attivi giornalmente.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here