Fear The Walking Dead: immagini dei nuovi personaggi

Fear The Walking Dead: immagini dei nuovi personaggi

Sono state diffuse sul web nuove immagini in anteprima riguardanti lo spin off della serie The Walking Dead ovvero Fear The Walking Dead. Le foto mostrano i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast con annessi dettagli e caratteristiche di ognuno di loro.

Fear The Walking Dead: presentazione e foto dei nuovi personaggi

Maggie Grace interpreta Althea, una giovane donna che dispone di tutte le abilità necessarie per riuscire a sopravvivere. Lo scopo della ragazza è quello di riuscire ad arrivare al suo obiettivo e cercherà in ogni modo possibile di arrivarci.

Garret Dillahunt interpreta John, un uomo a cui piace stare con le persone ma ha avuto un passato difficile per cui si è ritrovato a passare molto tempo in solitudine. E’ una brava persona ma sa essere anche violento.

Jenna Elfman interpreta Naomi, un tipo di persona molto solitaria difatti tenderà a tenere tutti i suoi cari a distanza per una ragione ben precisa che, ovviamente, scopriremo all’ interno della serie e si andranno poi a creare nel corso del tempo dei legami speciali con gli altri personaggi, in particolare con Alicia.

Lennie James è Morgan, il personaggio è passato da The Walking Dead a Fear a partire da questa stagione. Morgan continuerà la sua storia all’interno dello spin off intraprendendo relazioni con gli altri personaggi della serie.