Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione: scopri il commercialista TALENTuoso #WFEPA

Per commercialisti e imprese che sistematicamente si trovano a dover emettere quotidianamente grandi quantità di fatture alla Pubblica Amministrazione esiste adesso #WFEPA, uno strumento imperdibile in grado di facilitare (quasi sostituire!) il loro lavoro e ottenere un incredibile risparmio di tempo.

fepa-2FEPA è un nuovo software online (acronimo di Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione) che, oltre a creare fatture (o a importarne di già esistenti nel caso in cui si utilizzi già un proprio software gestionale) in formato XML, appone la firma digitale, invia le fatture stesse alla PA tramite SdI, gestisce le varie notifiche e conserva su cloud per una durata di 10 anni un archivio delle emissioni. Un prodotto che si occupa egregiamente dell’intero processo di fatturazione.

#WFEPA è attualmente disponibile in promozione con il pacchetto BASIC a 50€ anziché 89, e comprende 50 fatture al modico prezzo di 1€ ciascuna (un’offerta grandiosa che davvero semplificherà la vita di molti, se si pensa al lavoro che si sarebbe dovuto svolgere per la compilazione di anche solo un’unica fattura senza il suo aiuto)! Naturalmente è possibile visionare anche le altre proposte dell’azienda direttamente sul sito ufficiale di TeamSystem Store, il gruppo che ha ideato #WFEPA, nato nel 1979 e oggi leader a livello nazionale nella progettazione e vendita di software e nell’erogazione di servizi formativi pensati per imprese e professionisti. Nello specifico parliamo dei piani di abbonamento START (10 fatture), PRO (100 fatture) e GOLD (200 fatture).

fepa-3Ma come funziona #WFEPA? Il prodigioso software è dotato di una procedura guidata e intuitiva (meglio di così!) che risparmierà al commercialista ogni genere di incombenza, delegando a TeamSystem Store TUTTO il processo di fatturazione (persino l’esecuzione di calcoli su sconti, quantità, IVA o qualsivoglia operazione contabile). Sì, avete capito bene: l’INTERO processo di fatturazione (che quindi risulterà professionalmente ineccepibile)! Quando la bravura da sola non basta perché oggi il vero nemico è il tempo, quale modo migliore di mostrare il proprio talento mediante uno strumento di automazione nato appositamente per farcelo risparmiare, e quindi capace di evitarci lo stress di ore ed ore di lavoro, montagne di scartoffie arretrate, scadenze e pressioni di ogni tipo?

Da quando è stato introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione, mai il ruolo del commercialista è stato così agevole ed efficace. E non dimentichiamo che la rapidità con cui sarà possibile portare a termine un numero incredibilmente superiore di task rispetto a quando non si poteva usufruire di #WFEPA, non farà altro che incrementare rapidamente il vostro portfolio clienti! E allora, cosa aspettate a visitare TeamSystem Store?

https://www.youtube.com/watch?v=iIQKdWrNjEs



Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here