Fastweb regala Dropbox Pro a tutti per 1 anno, solo per oggi

Fastweb Italia regala DropBox Pro ai propri utenti per 365 giorni. Esattamente 30 anni fa veniva posta in essere la trasmissione del primo segnale attraverso la rete Internet che metteva in comunicazione Il Centro per il calcolo elettronico dell’UniversitĂ  di Pisa con la Roaring Creek Station in Pennsylvania. Di fatto l’evento ha portato all’instaurarsi della prima vera comunicazione Internet in Italia. Un avvenimento che ha portato oggi alla comunicazione multi-direzionale nei confronti di 3 miliardi di individui che, con cadenza giornaliera, sfruttano i nodi per l’interscambio  la ricerca attiva di informazioni. Ricerche e connessioni che sono destinate ad un progressivo ed esponenziale aumento.

Le iniziative relative al cosiddetto Internet Day si sono susseguite incessanti ed hanno visto la compartecipazione tanto degli utenti, tanto delle scuole con alcuni dei maggiori vettori nazionali leader nel campo delle comunicazioni tra cui Fastweb, che per l’occasione ha deciso di concedere, gratuitamente, l’utilizzo di account DropBox Pro illimitati per 365 giorni a partire da oggi per tutti i suoi utenti abbonati. Vediamo come ottenere questi vantaggi.

Fastweb & DropBox Pro, 365 giorni di servizio illimitato gratuito solo per oggi

Fastweb ha indetto un’iniziativa rivolta ai propri affiliati concedendo l’uso esclusivo delle funzioni DropBox a tutti i residenziali che sfruttano i servizi ADSL ed in fibra ottica.
L’offerta ha scadenza imminente (entro oggi) e consente di risparmiare €99 sull’attivazione del canone DropBox Pro(€9,99 al mese).
La promozione include uno spazio dati in cloud da ben 1TB valido sia per account giĂ  attivi che di prossima sottoscrizione.

Grazie a questo servizio i clienti potranno condividere link protetti ed eventualmente eliminare i dati da remoto sul proprio device mobile. Le app, tra l’altro, potranno sincronizzare i file su tutti i dispositivi mobili e desktop ed il backup automatico delle foto su smartphone e tablet consentirĂ  di mettere al sicuro i ricordi

Fastweb DropboxPer procedere all’attivazione della suddetta offerta i clienti residenziali non dovranno far altro che ottenere l’accesso alla pagina dedicata MyFastPage e, da qui, cliccare sul banner relativo all’offerta indicata inserendo, successivamente, il proprio recapito email verso cui verrĂ  inoltrato il codice di attivazione necessario per usufruire della promo. Ma affrettati, l’offerta scade oggi.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here