Fastweb Mobile: la nuova offerta con 50 Gb a 8,95 euro al mese

Fastweb Mobile ha rinnovato il suo catalogo di offerte mobile con una nuova tariffa telefonica con un quantitativo maggiore di dati e e un costo inferiore.

La tariffa ha una quota mensile di 8,95 euro e sarà disponibile per l’attivazione fino al 26 maggio 2020. Il bundle della promo comprende minuti illimitati e 100 SMS, più chiamate incluse dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali., e un traffico dati di 50 Giga in 4G (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Per quanto riguarda il Roaming in UE, viene messo a disposizione dell’utente un pacchetto che comprende 500 minuti, 100 SMS e fino a 4 GB al mese per la navigazione.

Non sono previsti costi per l’acquisto della SIM né per la spedizione. L’unica spesa iniziale sarà una ricarica per il primo rinnovo mensile dell’offerta, pari a 8,95 euro.

Terminato il traffico incluso nell’offerta, gli utenti potranno continuare a inviare SMS, gli utenti potranno acquistare 1 GB extra al costo di 6 euro (tetto massimo 10 GB al mese) oppure attivare l’opzione 10 GIGA al costo di 6 euro al mese, che si rinnoverà contestualmente alla promo principale.

Ricordiamo che attualmente Fastweb Mobile, è un operatore mobile virtuale che opera come Full MVNO su rete TIM, ma molto presto la rete migrerà su quella WINDTRE).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here