Fastweb Mobile: arriva la ricarica manuale sulle SIM acquistate online

Fastweb Mobile: arriva la ricarica manuale sulle SIM acquistate online

L’operatore Fastweb Mobile ha integrato anche sulle SIM acquistate online la possibilità di effettuare le ricariche manuali del credito, ovvero su credito residuo.

Il meccanismo in questione prevede che ogni mese venga controllato se il credito residuo sulla SIM sia sufficiente o meno a rinnovare l’offerta. In caso negativo, la ricarica viene addebitata sulla carta di credito o sul conto corrente bancario inserito.

Attualmente l’operatore propone una promo dal costo di 8,95 euro al mese e comprende minuti illimitati e 100 SMS, più chiamate incluse dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali, e un traffico dati di 50 Giga in 4G (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload). Il costo di attivazione e la spedizione della SIM sono gratuiti.

Ricordiamo che a partire dal 7 settembre Fastweb Mobile ha aggiornato la sezione “Trasparenza Tariffaria” del proprio sito web, confermando una modifica (in positivo) sulla velocità delle sue tariffe telefoniche.

A partire da quella data tutte le offerte mobile di Fastweb raggiungeranno la velocità in download di 1 Gigabit al secondo (massimo teorico) e i 75 Mbps in upload, contro i 300 Mbps in download previsti precedentemente.

Attualmente l’offerta può essere attivata gratuitamente, senza alcun contributo nell’attivazione della SIM e con spedizione gratis a casa. Maggiori dettagli sul sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.