Fastweb Mobile: annunciata una rimodulazione per il servizio Giga Extra

Fastweb Mobile ha annunciato una rimodulazione per la sua opzione Giga Extra, che solitamente permette agli utenti di acquistare 1 GB di traffico dati aggiuntivo (fino ad un massimo di 10 Giga al mese) quando si esauriscono quelli della propria offerta.

Fino ad oggi il bonus aveva un costo di 2 euro per ogni giga aggiuntivo, tuttavia la nuova rimodulazione apportata dall’operatore passerà a 6 euro per ogni GB aggiuntivo.

Ecco quanto comunicato sul sito ufficiale:

Negli ultimi mesi i plafond dati inclusi nelle nostre offerte mobili sono aumentati costantemente e grazie al #NCP molti clienti sono passati all’ultima offerta disponibile. A causa del mutamento del contesto competitivo a partire dal 20 marzo 2020 il costo del giga extra per navigare una volta esaurito il plafond dell’offerta, passa da 2€ a 6€ per 1 GB.

Il servizio giga extra è opzionale e può essere attivato e disattivato direttamente dall’area clienti MyFastweb. Per maggiori informazioni visita la tua area clienti MyFastweb.

Ricordiamo che attualmente Fastweb Mobile ha semplificato il proprio piano tariffario lanciando una singola promozione dal costo mensile di 9,95 Euro.

L’offerta, chiamata proprio Fastweb Mobile, propone un bundle con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati.

L’offerta Fastweb Mobile può essere provata gratuitamente da chi richiede l’attivazione online: sono gratis la spedizione e l’attivazione della SIM, nonché il primo mese di promozione. L’offerta include i servizi di segreteria telefonica e Ti ho chiamato e non prevede costi di uscita per chi voglia troncare subito il rapporto con Fastweb Mobile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here