Fastweb Joy, fibra ottica sino a 200 Mega a soli 25 Euro al mese per sempre

Sino al prossimo 23 di novembre, Fastweb propone il suo piano tariffario Joy ad un prezzo scontato per sempre. Tale tariffe non prevede la linea telefonica ma unicamente l’accesso ad Internet tramite rete ADSL o fibra ottica e garantisce un risparmi decisamente interessante per chi non è interessato ad avere il telefono a casa.

Il piano Joy può essere attivato online, sino al 23 di novembre, al prezzo di 25 Euro al mese per sempre. L’attivazione dell’offerta è gratuita. In caso di disponibilità della fibra ottica, verrà attivata l’opzione UltraFibra (gratuita per il primo anno e dal costo di 5 Euro in più al mese a partire dal secondo) che consente alla connessione di superare i 30 Mega in download e 10 Mega in upload per raggiungere i valori massimi disponibili. Ricordiamo che Fastweb, ad oggi, offre la fibra sino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload.

Inclusi nell’offerta troviamo anche 6 mesi di abbonamento ad uno dei servizi digital proposti da partner dell’operatore. Joy mette a disposizione dell’utente anche un numero fisso per effettuare e ricevere chiamate dallo smartphone tramite l’applicazione per dispositivi mobili MyVoice Home che può essere scaricata da device Android e iOS. Grazie a quest’app, lo smartphone si trasforma in un tradizionale cordless ed include 15 minuti di chiamate gratuite ogni mese verso fissi e mobili nazionali.

I clienti che cercano un abbonamento Fastweb con linea telefonica tradizionale possono puntare su Jet (chiamate a 0 centesimi ma con scatto alla risposta) o SuperJet (chiamate a 0 centesimi al minuto senza scatto). Jet ha un costo di 20 Euro al mese per un anno e di 35 Euro al mese dal secondo anno mentre SuperJet ha un costo di 25 Euro al mese per un anno e di 39 Euro a partire dal secondo anno.

Ricordiamo che tutte le offerte proposte sono valide sino al prossimo 23 di novembre. Se, quindi, siete interessati all’attivazione di una delle tariffe indicate, avete ancora qualche giorno di tempo per fare le vostre valutazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here