Fastweb ADSL e fibra tra le offerte più convenienti

Fastweb rinnova le sue promozioni su ADSL e fibra ottica proponendo uno sconto di un anno sul canone mensile dei piani Jet e Super Jet, il prezzo fisso per sempre per Joy e la promozione che permette di abbinare una tariffa dell’operatore con un abbonamento Sky. Come sempre, dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb è possibile individuare la tariffa più adatta alle vostre esigenze e procedere all’attivazione online.

Jet e Super Jet

Le offerte ADSL e fibra ottica tradizionali di Fastweb sono Jet e Super Jet. In entrambi i casi, le tariffe propongono una connessione senza limiti tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega. Per quanto riguarda la linea telefonica, Jet presenta chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta mentre con Super Jet le chiamate sono senza scatto. Ecco i dettagli dei costi:

  • Jet: 20 Euro al mese per il primo anno e 35 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Super Jet: 25 Euro al mese per il primo anno e 39 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento.

Ricordiamo che attivando una linea con la fibra ottica, per sfruttare al massimo la velocità della connessione e superare i 30 Mega di velocità massima in download è necessario attivare l’opzione UltraFibra gratuita per il primo anno (poi costa 5 Euro in più al mese). Cliccando sui link qui di seguito è possibile procedere all’attivazione online delle offerte.

Joy

Joy è il piano di Fastweb che non prevede la linea telefonica di casa ma solo la linea Internet, tramite ADSL o fibra ottica. In questo caso, il costo della tariffa è di 25 Euro al mese per sempre (+5 Euro per l’opzione UltraFibra gratis per 6 mesi). Fastweb offre anche il piano Joy Mobile che consente di abbinare all’offerta Joy una SIM Fastweb Mobile (operatore virtuale sotto rete TIM) con chiamate e SMS senza limiti e 6 GB di traffico dati in 4G.

Il costo di Joy Mobile è di 30 Euro al mese per il primo anno e di 35 Euro al mese a partire dal secondo anno.

Fastweb e Sky

Un’altra opzione davvero molto interessante per chi vuole attivare un nuovo abbonamento ADSL o fibra è rappresentata dalla possibilità di abbinare ad un’offerta Fastweb anche un abbonamento Sky. La versione base di questa promozione ha un costo di 20,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 49,90 Euro al mese). Ecco cosa include l’abbonamento:

  • Linea telefonica Fastweb con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 18 centesimi di Euro;
  • Internet da casa tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega;
  • Abbonamento Sky con Sky TV, Sky Box Sets e Sky on Demand.

L’opzione UltraFibra per chi attiva un abbonamento con fibra ottica è gratis per 12 mesi e poi costa 5 Euro in più al mese. Il cliente che sceglie Fastweb e Sky può arricchire l’offerta aggiungendo le chiamate senza scatto da casa (al costo di 5 Euro in più al mese) o uno o più pacchetti extra di Sky a partire da 12,90 Euro al mese in più. Per procedere all’attivazione della promozione e personalizzare l’abbonamento a seconda delle proprie esigenze è possibile procedere all’attivazione online QUI.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here