Far Cry 5: Campagna giocabile Offline e nuovo trailer “Il Sermone”

Arrivano notizie rassicuranti direttamente da Ubisoft riguardo Far Cry 5, il nuovo capitolo della famosa saga che uscirà durante questo mese, il mese di Marzo. L’azienda ha affermato che la campagna Singleplayer del titolo sarà giocabile totalmente offline.

Una notizia particolarmente favorevole a coloro che non dispongono di una connessione performante o non dispongono di connessione in generale. Finalmente un titolo che permette a chiunque di giocare in libertà senza alcun vincolo di connessione ad internet, un diritto che ci sembra totalmente normale ma che sempre più giochi, al giorno d’oggi, non ci garantiscono.

Nel mentre, nella giornata odierna, è stato rilasciato un nuovo trailer per la promozione del titolo: il suo nome è “Il Sermone” e potete vederlo in testa all’articolo. Il trailer è interamente girato con attori veri e nel mondo reale, quindi non fatevi ingannare, quella non è la grafica ingame! (Magari lo fosse!)

Vi ricordiamo che Far Cry 5 uscirà il 27 Marzo 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, per le console di ultima generazione in grado di supportare la risoluzione 4K, saranno disponibili due diverse modalità grafiche che permetteranno al giocatore di scegliere se preferire la grafica o il frame rate.